Post-intervento circoncisione

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni,
Di recente sono andato a fare una visita urologica, il medico mi ha prescritto una frenuloplastica di allungamento e mi ha consigliato visto che mi facevo già operare, di fare anche una circonsione, perchè ha constatato che ho la pelle del prepuzio vigorosa.
Vi espongo il mio dubbio: le mie misure del pene sono 4 cm da flaccido e 15 cm in erezione, visto che c'è questa grande differenza credo che questo possa creare dei problemi dopo aver effettuato la circoncisione. Perchè penso che una volta tolta la pelle del prepuzio questa possa tirarmi il pene una volta eretto così da non poter più raggiungere le dimensioni di prima, o comunque provare fastidio per via della pelle troppo tesa durante l'erezione.
Grazie per la vostra attenzione,
aspetto risposte
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
No qs non succederà perchè verrà asportata solo la pelle fimotica.
Tranquillo

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ringrazio il dottore per la tempestiva risposta, comunque Io non credo di aver fimosi perché riesco a scoprire il glande in erezione, ho solo quello strano effetto a "clessidra" in erezione. Provvederò a spiegare bene la mia situazione quando verrò convocato per l'intervento, Grazie ancora! Un cordiale saluto