Dopo circoncisione totale la pelle copre meta glande

salve dottore,ho fato martedi un intervento di circoncisone totale,ma la pelle non so il perche non scopre tutto il glande,cioe mi e scoperto solo meta,cosa potrebbe essere?di solito una circoncisione totale dovrebbe scoprire sempre tutto il glande credo,pero mi ha detto che la fatto totale,
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere legata all' edema post operatoria, va cmq effettuta una prima valutazione non prima di un mese dall'intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com