La testa, mi hanno consigliato un piccolo intervento chirurgico ma

salve volevo chiedervi una cosa io da qualche mese ho problemi non tanto di erezione ma non mi esce più fuori la testa, mi hanno consigliato un piccolo intervento chirurgico ma di cosa si tratta? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di fimosi secondaria,la cui genesi va accertata con una diagnosi,oltre che clilnica,anche laboratoristica.
Soffre di diabete?Successivamente si penserà ai modi ed i tempi dell'intervento terapeutico,farmacologico o chirurgico .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it