Diagnosi diverse

gentili dottori ho ricevuto 2 diagnosi diverse per quanto riguarda il mio prepuzio.
!)primo urologo frenulo breve con prepuzio stretto terapia crema
2)chirurgo plastico nessuna fimosi ma presenza di frenulo breve (leggero)
3)urologo conformità del prepuzio e del frenulo normale

il terzo urologo è un ex primario

a chi do retta? cosa passi devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
come può pensare che questa situazione, così apparentemente controversa nella sua banalità, possa essere giudicata da noi a distanza, senza possibilità di valutare direttamente? Se nessuno dei nostri Colleghi ha posto indicazioni ad un intervento, verosimilmente si tratta di una alterazione modesta, le consiglieremmo di considerare la situazione con molto senso critico.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it