Disfunsione erettile non grave

dopo la sindrome di gaullien-barrè ho adesso disfunsione erettile,definirei la cosa non grave;ho parlato con il mio medico curante che visibilmente non a suo agio mi ha prescritto senza pensarci sopra il cialis da 5 mg.
Prima di assumere farmaci peraltro molto costosi,vorrei sapere se possibile risolvere il problema e se ha correlazione con la patologia avuta un anno fa.
Grazie, attendo risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non esiste una diretta correlazione tra la sua sindrome e la disfunzione erettile che potrebbe essere detrminata da fattori vascolari.
la prescrizione del cialis 5 mi sembrerebbe unpo' "affrettata" senza aver fatto, prima, indagini ormonali o ecodoppler.
Forse una valutazione da parte di un andrologo potrebbe essere più accurata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente

Buonasera.
Tempo da notavo una disfunzione erettile dopo essere stato colpito dalla sindrome di giillen barre'.
Ebbene oggi la mia disfunzione è peggiorata.
Non ho problemi di minzione ma qualche attimo di incontrollabilita' ogni tanto.
A livello eiaculativo sembra nella norma.
Questo problema a mio giudizio meccanico mi sta logorando.
Nella mia città c'è poco da fare con i consulti,per cui spero in voi per delle risposte.