Brufoli sotto-pelle sul pene.

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.
Da 4/5 anni circa noto sulla parte esterna del pene, la presenza di alcuni piccolissimi brufoli sotto-pelle molto duri al tatto, non danno assolutamente fastidio ed al tatto non fanno male, il problema è solo ed esclusivamente estetico direi, e se salutare "spero di no"; appunto per questo vorrei gentilmente sapere quali rimedi e/o cure dovrei effettuare o eventualmente se ce ne siano qualche medicinale che fa al caso mio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione risponderle è un esercizio di fantasia...Comunque,immagino che si tratti di bulbi piliferi atrofici,non patologici.Si atttenga ai consiglli di un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it