Occhi asimmetrici

Salve, scrivo per poter capire definitivamente se è possibile o meno rimediare al mio problema.
Ebbene, i miei occhi sono del tutto assimetrici, uno più alto dell'altro, su due linee differenti, la cosa non mi provoca nessun difetto visivo ma provoca in me da sempre un forte imbarazzo, è una cosa che nella vita quotidiana parlando con le persone è difficile da notare, nonostante il fatto che è ben visibile, ci si dovrebbe soffermare per notare la differenza, invece tutt'altra cosa è in fotografia, ebbene nelle mie foto il problema è evidentissimo, tanto che sono in imbarazzo ogniqualvolta debba fare delle fotografie, cerco da sempre posizioni o inclinazioni o espressioni che mi diano un aspetto normale nelle fotografie, ma niente, non ci sono mai riuscito.
Ora chiedo è una malformazione suppongo io, c'è un rimedio chirurgico al quale posso sottopormi, che mi permetta di avere due occhi simmetrici, sulla stessa linea per lo meno
grazie per le eventuali risposte
Simone

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una differenza , una anomalia minima
tra i due occhi è assolutamente normale,
mi mandi una foto
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013