Bradicardia

Salve,ho iniziato da ieri ha prendere il betabloccante cardicor per delle numerose extrasistole,mezza compressa al mattino e mezza alla sera,quindi una dose molto leggera,ma ho notato che a riposo ho il battito intorno ai 48/50 al minuto,volevo sapere se puo essere pericoloso o e normale con l'effetto del medicinale,grazie cordialità.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
I valori della sua frequenza prima di iniziare la terapia quali erano ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
a riposo intorno ai 60/65 battiti.Ho appena letto che comunque è una cosa normale che questi medicinali abbassino la frequenza cardiaca,ma volevo un vostro parere a riguardo,grazie cordiali saluti.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
assolutamente normale, entro certi limiti ovviamente