Candida 3

dott.Benini e dott. Mocci causa il mio lavoro ho pochissimo tempo x un ulteriore visita dermatologica al momento,volevo un consiglio in merito alla crema natafucin o same ,quale delle 2 mi consigliate al posto del travocort.grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, a tale domanda non possiamo dare risposta poichè risulteremmo poco seri,non avendola noi visitata e non avendo noi diagnosticato il problema, che attualmente la sta affliggendo,RISCHIANDO DI PROCURARLE PIU' DANNI CHE BENEFICI.Inoltre andremmo contro le linee guida di tale,aggiungo io ,serio sito medico che, giustamente, vieta la prescrizione di farmaci e la diagnosi che va fatta solo dopo visita reale.
(Attenzione: MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante).
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena