Sensazione strana nelle vicinanze del cuore

Buonasera!
Sono una ragazza di 21 anni, sono alta 1.63 e peso 51 kg. Da quando ero piccola (11 anni) ho iniziato ad avvertire una strana sensazione vicino al cuore quando respiravo e mi sdraiavo, feci l'elettrocardiogramma e non risultò nulla. Ultimamente questi sintomi mi sono tornati in modo molto accentuato, appena mi sdraio o mi piego sento una specie di "fruscio" vicino al cuore quando respiro. Non ho mai respiro affatto e non mi affatico facilmente. Potrebbe essere un sintomo allarmante? Sono molto preoccupata.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Sono solo sensazion, stia serena e se la puo' tranquillizzare esegua un ecg di controllo.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio, mi ha tranquillizzata!
Cordiali saluti