Ho una ectasia aortica, per aver trovato il sangue nelle feci mi hanno indicato di fare una colonosc

Buon giorno, ho uana ectasia all'aorta ascendente di cui abbiamo già parlato,ma ora devo affrontare il problema di fare una colonoscopia fra 2 giorni per ritrovamento di sangue occulto nelle feci.E' un esame che posso fare con tranquillità oppure non è indicato.Avrei bisogno di una risposta urgente visto il breve tempo a mia disposizione.Grazie di capire la mia situazione e di aiutarmi con una vostra sempre puntuale e precisa risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua tranquillamente la colonscopia.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dr.Cecchini per la sua velocissima ed puntuale risposta.Ora sono molto piu' sereno e andrò a fare la colonscopia piu' tranquillo.Saluti Cordiali.