Valori pt aptt e inr

Dottore, ho ritirato i risultati delle analisi circa pt aptt e inr.
Pt 85,2%
APTT 32,3 secondi
INR 1,11 ratio

Secondo lei sono valori che consentono l'assunzione della pillola anticoncezionale? Ho sentito parlare parecchio di embolie polmonari e trombosi venose e sono un po preoccupata.. La pillola che assumo è Yaz e pare che il rischio con il drospirenone sia maggiore.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
i valori sono soddisfacenti, il problema del rischio però rimane

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei sarebbe meglio un altro tipo di pillola? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
i valori sono soddisfacenti, il problema del rischio però rimane