Rinazina fa male al cuore?

Salve, di recente sto utilizzando per il naso chiuso uno spray chiamato Rinazina e vorrei sapere, se questo fà male al cuore visto che nel foglio illustrativo è citato ipertensione arteriosa etc.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
A meno che lei non consumi due flaconi di rinazina al giorno dubito che le possa creare problemi.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)