Esami sangue e elettrocardiogramma

Innazitutto mi scuso veramente tanto ma è stato difficile scegliere la sezione pertinente...non saprei se è giusta...
Comunque, mia madre aveva mal di testa continui e per sicurezza il dottore dopo aver analizzato la situazione e provati alri test ha dato a mia mamma da fare un analisi del sangue ed un elettrocardiogramma:

nella'analisi è uscito:

ANTITROMBINA III FUNZIONALE --- 95% --- da 75 a 125

PROTEINA C --- 99.50% --- superiore a 70

PROTEINA S LIBERA --- 73,1% --- superiore a 60

RESISTENZA ALLA PROTEINA C ATTIVATA --- 1.20RN --- superiore a 0,70
nota: valori di RN inferiori o uguali a 0.7 possono essere attribuiti alla presenza di mutazioni del fattore V

OMOCISTEINA --- 9,00 umo/l(la u ha una linea credo stia ad indicare micro) --- fino a 13,00

T.S.H --- 2.65 mclU/ml --- da 0.27 a 4.20

ANTICORPI ANTI-NUCLEO(ANA) --- NEGATIVO --- NEGATIVO
Approfondimento diagnostico per gli esitidubbi o positivi: pannello connetiviti perla ricerca degli antigeni specific presenti nei test ANA nucleo screen. Nota: Antigeni:dsDNA, Cromatina, Ssa 52 kD, Sssa 60 kD, Ssb, P ribosoma, Sm, Sm/RNP, RNPA, RNP 68 kD, sclt70, Jo1, Centromero CenpB. L'esito negativo per questo pannello non esclude la patologia automminune.

ANTICORPI ANTI-CARDIOPOLINA IgM --- 0,30 MPL --- NEGATIVO <20
POSITIVO BASSO >=20-40
POSITIVO MEDIO >=40-80
POSITIVO ALTO >=80-160

ANTICORPI ANTI-CARDIOLIPINA IgG --- <1.60 GPL --- NEGATIVO <20
POSITIVO BASSO >=20-40
POSITIVO MEDIO >=40-80
POSITIVO ALTO >=80-160

Mentre nel cardiogramma:

RITMO SINUSALE
ECG NORMALE

Spero non ci sia alcun problema, vi ringrazio con tutto il cuore per l'aiuto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Esami nella norma, saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie infinite Dottor Vincenzo.