Nodulino

Salve. Ho un piccolo nodulino sottocutaneo in corrispondenza della seconda falange del dito anulare sx, di colore verde blu (il colore delle vene) che inizialmente mi sembrava la vena del dito rigonfia. Qualche mese fa questo nodulino era più piccolo, ma adesso vendendolo ingrandito inizio a preoccuparmi. Qualcuno mi sa dire di cosa si potrebbe trattare? Non mi dà nessun fastidio, solo che a toccarlo si presenta come una pallina.
Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di piccoli accumuli di calcio sulle cartilagini articolari,
ma, in questo caso, come ben comprenderà, l'unico modo per avere una diagnosi corretta è farsi viistare.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto. Le farò sapere.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Distinti Saluti