Testa rossa durante rapporti sessuali

salve volevo chiedervi xchè mentre ho un rapporto sessuale e sto per eiaculare mi diventa la testa rossa e sento calore su tutta la testa ed inoltre mi si gonfiano tutte le vene delle tempie?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La dinamica descritta rientra nell'ambito dei fenomeni legati al coinvolgimento psico-fisico durante l'evento citato.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it