Aborto o impianto

Salve, sono preoccupata
Il 23 febbraio ho avuto l'ultimo ciclo,ho avuto un rapporto protetto finito male (causa rottura del preservativo),il ciclo doveva ritornare intorno al 23/25 marzo ma niente.In questo ritardo ho avuto sintomi del tipo nausea ,stanchezza ,spesso dolori forti al basso ventre molto simili a quelli mestruali,ho il seno più gonfio del solito e sono molto più evidenti le vene intorno ai capezzoli.Ieri mattina (10 Aprile) ho avuto un forte dolore al basso ventre e delle perdite marroni,oggi (11 Aprile) ancora perdite un po più abbondanti ma diverse dal solito ciclo,continuò ad avere nausea e il seno è sempre gonfio e dolorante,so che dovrei andare a fare un controllo e lo farò al più presto .Ho fatto un test di gravidanza a marzo ma è risultato negativo,potrei averlo fatto troppo presto? Al momento non so se sono incinta ,spero che da quel che le ho scritto,possa darmi qualche consiglio..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
deve fare il dosaggio delle Beta HCG su sangue.
Se c'è stato l'impianto, anche extrauterino, dal 23 febbraio ad oggi stia pur certa che le sue Beta HCG ce lo faranno capire.
Se vuole mi tenga pure informato.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.