Liquido preseminale e gravidanza

Gentilissimi dottori, avrei bisogno di un parere riguardo un problema che mi preoccupa molto.
Circa due settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto, durato tuttavia non più di un minuto. Io ero in periodo fertilissimo, tra il 14esimo e il 15esimo giorno dall'ultima mestruazione
Lui non ha eiaculato né prima né dopo, né era sul punto di farlo, tuttavia era presente una piccola quantità di liquido preseminale
Avendo letto pareri contrastanti sulla presunta fertilità di questo liquido, ho deciso di assumere comunque Ellaone (circa 22 ore dopo il rapporto).
Vorrei sapere, c'è il rischio che io possa essere incinta?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina rischio pressoché nullo. Gli spermatozoi non ci sono nel liquido preseminale o sono rarissimi
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità!