Bozzo sulle vene del braccio destro

Salve, ieri pomeriggio mi sono accorta che sul braccio destro, subito dopo il polso, ho un bozzo rosa, proprio sopra la vena del braccio. Non riesco a capire se è un brufolo o altro, tipo una pallina sottopelle.. Mi sembra che non si trovi in profondità ma attaccato alla pelle. Sono una persona molto ansiosa e mi preoccupo subito. I miei genitori mi dicono che è un brufolo..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi: se è attaccato alla pelle sicuramente non riguarda la vena.
Potrebbero aver ragione i suoi genitori o potrebbe essere un'altra banale lesione dermatologica: se persiste fino a lunedì se la faccia vedere dal curante.
Oggi e domani passi un sereno w.e. e non ci stia a pensare.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ho messo acqua ossigenata e mi brucia un po'. Osservando bene alla luce ho visto un puntino... E fa leggermente prurito. Nel frattempo sono andata in panico temo che sia qualche metastasi di tumore...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Ma quale metastasi!
Due o tre giorni e quella lesione andrà via.
Stia tranquilla e serena.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.