Utente 262XXX
Buonasera sono un ragazzo di 23 anni. Ho una leggera anisocoria da qualche giorno. La pupilla di destra è più dilatata della sinistra .avendo gli occhi verde chiaro si vede molto sopratutto in condizioni di luce non uniforme . ho fatto una visita oculistica , l oculista ha confermato che non dipende dall occhio e mi ha indirizzato ad una visita neurologica. Ho fatto quindi avendo anche vertigini e parestesia al braccio sinistro una tac e una risonanza encefalo con contrasto entrambe perfettamente regolari. io sto prendendo delle medicine per lo stomaco e per l ansia . Volevo sapere qualche vostro parere su quali possono essere altre cause di questo sintomo e se ci sono altri accertamenti che posso fare. Onestamente anche a livello estetico è brutto.
[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
L'anisocoria si è presentata dopo l'assunzione dei farmaci?
[#2] dopo  
Utente 262XXX

Iscritto dal 2012
Bhe si, potrebbe essere un segnale di intossicazione da farmaci? soffro di gastrite e sto prendendo da mesi il lucen per lo stomaco. poi sto prendendo il trittico per l ansia . potrebbe esserel ennesimo sintomo dello stress che sto vivendo in questo periodo?
[#3] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Probabilmente è dovuta ai farmaci, ne parli con il suo medico di famiglia.

Cordiali saluti