Una visita oculistica il medico ha visto una lieve anisocoria

a mia figlia di 11 anni dopo una visita oculistica il medico ha visto una lieve anisocoria con pupilla sinistra lievemente più dilatata.ha fatto OTC del occhi che e uscito nella norma con OD Offset (-0.03; -0.06)mm OS Offset (-0.03; 0.33) mm. mia figlia porta gli occhiali ed ha -2.50 OD e +1.00 , -1.50 OS dal eta di 7 anni e durante tutte le visite di controllo l' oculista non ha visto il problema con l' ultima visita di controllo che ha fatto dopo un anno ha riscontrato l'anisocoria al occhio sinistro. ed ha prescritto una TC cranio un altro oculista mi ha detto di fare un RMN encefalea con studio delle orbite . secondo il vostro parere che devo fare qualè l' esame migliore sono una mama preoccupatissima e non so come comportarmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua sicuramente RMN ENCEFALO O TAC?

ha usato recentemente cerottini antinausea?

ha eseguito pupillometria?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non ha usato cerottini antinausea, ma ha fatto OTC non so che cosa sia una pupillometria
ma tra rmn encefale o tc crani qual è delle 2 che da il resultato migliore
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
se faccio la tc crani o RMN encefalo ce qualche problema se la bimba ha fatto il spray per la gola tantum verde bambini un girno prima del esame per favore rispondetemi
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua RMN encefalo

mi tenga aggiornato per piacere
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
domani ho il rmn encefalo e il campo visivoho una paura tremenda non riesco più a dormire prego dio che tutto vada bene
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho fatto RMN enfefalo il tutto negativo ha detto il medico me cè una scritta che non capisco
me lo spiegate per favore.
modesto alterato segnale da flusso liquorale si apprezza in corrispondenza della cisterna periponto- mesencefalica, di significato aspecifico.