Aloni notturni

Salve sono astigmatico e ipermetrope 7 anni fa mi sono sotttoposto a un interevento PRK, ma con scarsi risultati.
Inoltre la qualità visiva e scadente perchè dopo l'intervento la visibilità notturna è ai limiti e se guardo una fonte luminosa,questa è circondata da aloni, inoltre la visione risulta maggiormente sfocata.
Vista la mia giovane età, esiste qualche metodica che possa eliminare o attenuare sensibilmente questi fastidiosissimi difetti?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PENSIAMO AD UN RITOCCO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Professore.
quindi, se non ho capito male l'unico modo per eliminare gli aloni è il ritocco?
cioè un' altra PRK?
eventualmetne il ritocco avrebbe anche la funzine di correggere il difetto refrattivo rimanente?
ancora grazie