Visione di aloni oltre alle miodesopsie

ho 18 anni, Sono miope -3 S -2,75 D da circa 5 anni e da 3 vedo le mosche volanti, ma non mi ha mai trovato nulla di grave era sempre tutto ok. Noto che fissando un punto vedo delle macchie scure quasi trasparenti tipo aloni, sopratutto fissando un punto e girando la testa. Sono rotondi e fissi. Alla scorsa visita non glielo ho detto perchè non ci avevo neanche fatto caso dato che le vedevo pochissimo e non mi ero neanche ricordato, ma comunque mi aveva detto che i miei occhi erano OK, se non per la miopia non mi aveva trovato niente. Ovviamente ho già chiamato per fare un altra visita, ma vorrei sapere prima cosa può essere... li vedo da entrambi gli occhi ma dal destro leggermente di più.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ne approfitti alla visita di controllo ed esegua anche esame OCT testa nervo ottico e macula
così fughiamo qualsiasi dubbio
in bocca al lupo ed a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho fatto la visita e stessa cosa. Trovato nulla, anzi il medico mi ha consigliato di abbassare le lenti a contatto da -3.00 a -2 .75 e da -2.75 a 2.50
Cosa può essere il mio problema? Facendo la visita ho notato che con le pupille dilatate non solo non vedevo quasi nessuna miodesopsia ma anche questi due "cerchi o aloni" quasi non li vedevo.
Li vedo sopratutto se Ruoto il capo fissando un punto. Lei non ha idea di cosa possa essere?