Dolori agli occhi

Salve a tutti sono nuova,
Ho un problema con i miei occhiali , premettendo che sono un tipo ansionso e difficilmente confermo cio che gli altri mi dicono ma questa volta è diverso, io ho fatto una mia prima visita dall'ottico e mi ha rilevato una leggera miopia 0,50 e 0,75 ma avevo dei sintomi : dolori agli occhi forti , vertigini , mal di testa , sucesivamente sono andata dall'oculista che ha rilevato gli stessi gradi ma non sò che cosa ci fosse di diverso perchè non ricordo ora , fatto stà che ho rifatto gli occhiali ma avverto gli stesi dolori , come devo fareio ho paura di perdere la visita delle volte perchè è bruttissimo, io da vicino vedo benissimo e da lontano gli oggetti grandi li vedo solo la sera ho qlk difficolta con la lontananza , spero che qualcuno mi aiuti e mi risponda . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere

ESAME DEL CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO

E

CURVA TONOMETRICA

poi

non esiti a contattarci

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013