Risonanza magnetica, occhi che ballano.

Premetto che non so se questa è la sezione giusta in cui mettere la mia domanda ma non so proprio dove altro metterla.
3 giorni fa ho fatto una risonanza alla testa a causa di frequesti mal di testa e durante l'esame ho notato che nei momenti in cui la macchina emetteva dei tipo dei "bip" molto ravvicinati uno all'altro mi si muoveva gli occhi (li avevo chiusi) ad ogni bip che sentivo. Come ho detto i suoi erano molto ravvicinati uno all'altra e sono sicura chiunque stia leggendo capisca a cosa mi riferisco, il fatto è che ho proprio dovuto aprire gli occhi perchè mi si muovevano così velocemente e non riuscivo a controllarli..infatti ho anche pensato che sarei svenuta o avrei avuto un qualche tipo di attacco. Finito l'esame ho anche chiesto alla tecnica che cosa poteva essere ma non ha saputo rispondermi. Non so, spero qualcuno possa aiutarmi a capire.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tanta PAURA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013