Informazioni su visita

salve dottore
volevo porvi una domanda
fino a 2 anni fa la mia situazione visiva si era stabilizzata con il seguente referto
OCCHIO DESTRO
Sfera= +4 Cilindro= +4 Asse= 105 Permanenza

OCCHIO SINISTRO
Sfera= +4 Cilindro= +3 Asse= 90 Permanenza

ieri eseguendo la visita oculistica il referto è:
OCCHIO DESTRO
sfera = +3,25 Cilindro = + 3,50 Asse = 110

OCCHIO SINISTRO
sfera = +3.75 Cilindro = +3 Asse = 95

come è la situazione???
migliorata o peggiorata????
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico

direi che e’ molto stabile.

Lei ha utilizzato recentemente una correzione evidentemente molto più’ tollerabile

a presto

pensi pero seriamente a chirurgia refrattiva

con i SUOI parametri a carico SSN in regione Lombardia

a presto

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore
sono già stato da 3 bravissimi oculisti negli ultimi 30 anni
con il mio astigmatismo e ipermetropia facendo tutti gli esami possibili mi hanno sconsigliato
l'operazione refrattiva
l'ultimo oculista tra l'altro bravissimo ed opera in una famosa città ma anche lui me lo ha sconsigliato
comunque grazie della risposta