Un mesa fa, l'operazione è andata bene,e il post operazione tranquillo

Gentili dottori buonasera
Mi sono operato di ernia inguinale sx un mesa fa, l'operazione è andata bene,e il post operazione tranquillo.
Vorrei chiedere quando è in che modo potrò tornare a fare attività sportiva, come la corsa, bici, piegamenti sulle braccia ed addominali.
Premettendo che so bene di non dover esagerare anche perchè ho un'altra ernia piccolissima dx,vorrei comunque sapere come dover affrontare l'attività fisica.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrà riprendere la sua attività se non vi sono altre controindicazioni ad un mese 40 gg. circa dall'interventoin maniera giustamente graduale.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/