Ernia inguinale

Buon giorno.Sono stato operato di ernioplastica inguinale sx con protesi in polipropilene sec. Trabucco, il 28/12 /2012. Sostanzialmente il recupero sta procedendo bene, non ho avuto particolari problemi postoperatori, se non quelli previsti. Vorrei sapere quali sono i tempi di recupero più o meno al 100%, e dopo quanto tempo posso riprendere un'attività sessuale normale senza rischi particolari. Grazie per la cortese attenzione e disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A un mese con un decorso regolare non dovrebbero esserci problemi. A volte anche prima.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it