Infiammazione pene

Gentile Dr. Houna leggera infiammazione sulla punta del pene. ho parlato con il mio medico che mi ha prescritto bagni di bicarbonato e Cortison Chemicetina. Il problema e' che i medici di oggi neanche ti guardano piu'. La informo che non ho fatto sesso fuori dal matrimonio e che anche in casa sono almeno 10 gg. perche' mia moglie ha una influenza molto forte. Vorrei un Suo consiglio di dermatologo. la ringrazio e la saluto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

ritengo che una ipotesi di Balanopostite (veda per approfondimenti www.balanopostite.it ) di natura da determinare possa essere computata a carico del suo organo genitale: non sempre si parla di cause infettive e sessualmente trasmissibili, essendo possibili anche dermatosi acute e croniche dell'area genitale, ma consideri che sovente anche auto inoculazioni batterico micotiche possono essere la causa, senza che un contatto sessuale sia la ragione; ovviamente tutto questo senza escludere che sua moglie sia portatrice di specie batterico micotiche a livello saprofitico che durante il rapporto sessuale siano state trasmesse a lei ed abbiano reperito in loco un fertile terreno per svilupparsi.

Le ipotesi come vede sono molteplici e la visita Venereologica presso cui le consiglio di recarsi, chiarirà tutto.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462