Allergia pesce

Buongiorno, mia figlia (10 anni) è allergica al pesce ( merluzzo, sogliola, trota, persico) che le provoca ponfi, sfoghi cutanei e una volta anche edema della glottide; soffrendo di ipercolesterolemia familiare, il medico che l'ha in cura ha consigliato l'assunzione di DHA RICHOIL asserendo che non dovrebbero esserci problemi con l'allergia al pesce. Mi date gentilmente un parere? grazie in anticipo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
il prodotto al quale fa riferimento, secondo quanto riportato dal produttore sulla relativa scheda tecnica, è ottenuto dalle alghe. Pertanto dovrebbe essere tollerato dagli allergici al pesce.
Saluti,