Macchia nei reni, febbre e svenimenti?

Il mio ragazzo due settimane fa ha fatto un'ecografia ai reni per dei dolori avuti una notte, e gli hanno trovato una macchia, ma non si tratta di calcoli.. questa settimana ha avuto la febbre fino a 39.5 ..dopo due giorni la febbre è passata, ma ha avuto dei mancamenti, giramenti di testa e dolori al collo. può trattarsi di qualche infezione ai reni?? (età 25 anni, altezza 1,78cm, peso 102kg abbondante muscolatura, fumatore, non sportivo, e ultimamente sottoposto a un po' di stress)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile signorina,
come può ben capire, la definizione "macchia" non ha per noi alcun significato utile ad interpretare la situazione. La febbre elevata ed inspiegabile in un soggetto giovane lascia sempre perplessi, ancor di più se evidentemente sovrappeso. Senz'altro la situazione merita una sollecita ulteriore attenzione ed eventuali approfondimenti diagnostici, in prima battuta da parte del medico curante e poi eventualmente di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it