Cisti al rene

Buongiorno,
dopo una eco per pregressa colica renale, tutto nella norma tranne questa parte
Al polo superiore presenza di cisti con calcificazioni parietali, le maggiori al controllo odierno di circa 6 mm e 4 mm, visibili a ridosso di un sottile setto interno.

Complessivamente la cisti misura circa 25 mm.
Microlitiasi bilaterale, con microcalcolo più evidente al terzo medio del rene sinistro, delle dimensioni di circa 4, 3 mm.

Ho eseguito anche esami delle urine con microematuria.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
É una cisti complex così come me la descrive. Esegua una TC con contrasto

Dr. Michele Di Dio