Calcoli renali

Salve dottori vorrei un vostro parere.
Venerdì 5 aprile mi sono recato in pronto soccorso per forti dolori al fianco dx e parte bassa dell addome dx.
Prima di andare in pronto soccorso ho provato a prendere toradol per far passare i dolori ma niente.
Arrivato in pronto soccorso mi fanno i dovuti controlli tra cui un ecografia che vede il rene dilatato 1.5cm e il medico mi ha detto che molto probabilmente è dovuto al passaggio di un calcolo.
Mi ha rimandato a casa con una cura da fare con ORUDIS 200mg e Ortic...ora la mia domanda è questa.
Da quando sono uscito dal PS ho continuato ad avere dolori con momenti più o meno lievi e altri meno lievi...ieri nel fare pipi ho espulso un calcolo da i 3mm e i 4mm più o meno...è possibili che i dolori continuano?
Possibile che era solo un pezzo di calcolo e che ancora devo espellere tutto il resto o i dolori sono comunque normali?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per maggior sicurezza dovrebbe eseguire una TC addome senza contrasto per verificare che non vi siano altri calcolo

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Ho effettuato la TAC e le scrivo il referto vorrei un suo parere.

Due formazioni litiasiche calciche nell'uretere distale di destra a pochi centimetri dall'orifizio vescicale con diametri Massimi di 2.5mm e 1.5mm circa. L'uretere a monte è lievemente dilatato. Calico-pielectasia di I-II grado. Microtiliasi renale bilaterale. Vescicale scarsamente repleta tuttavia non si osservano formazioni litiasiche calciche. Prostata aumentata in dimensioni con diametro massimo traverso di 44mm circa.

Io sto eseguendo la cura con Ominc e Orudis in più antibiotico. E volevo chiederle se è normale che da questa mattina nelle urine trovo dei piccolissimi grumi di sangue.