Prurito ai testicoli

Salve sono un ragazzo di 25 anni, sono stato operato anni fa' per varicocele, e distorsione testicolare, scrivo in quanto, ultimamente, soprattutto dopo aver fatto l'amore, e o farmi la doccia, o il bidè con l'acqua calda, soffro di fastidiosi pruriti intimi, inerenti alla zona dei testicoli, molto forti, la cosa mi pare strana, perché sono uno che tiene molto all'igiene, cosa può essere?

cordialmente...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
un prurito scrotale può essere causato da numerosi fattori, da parassitosi ad eczemi.
E molto altro. Necessita la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma x parassitosi cosa intende?

cordialmente
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non sarà certo il suo caso, ma tra le cause si annoverano anche i pidocchi del pube.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Sa praticamente invece di lavarmi con acqua calda, mi son lavato con acqua fredda, e non ho più sentito alcunchè.

Normale?