Un carcinoma squamocellulare moderatamente differenziato

dopo 2 interventi chirurgici al cavo ascellare DX a distanza di 3 mesi per la rimozione di un carcinoma squamocellulare moderatamente differenziato (G2) ed ulcerato a prevalente localizzazione dermo-ipodermica. La neoplasia si estende à livelo dei margini laterali e., focalmente, a livello del margine profondo a tutt'oggi fuori esce un liquido linfatico con bruciore. La paziente ha 83 anni diabetica conun po di problemi di fegato e reni. Chiedo se è possibile farle fare una radioterapia e se è possibile arrestare questa fuoriuscita di linfa.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
con la fuoriuscita del "liquido" credo sia difficile l'approccio radioterapico. Avete valutato la possibilità di una allargamento chirugico con currettage della ferita?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)