Sciroppo

Salve,sto prendendo per la tosse lo sciroppo Fluibron da quattro giorni mattina,pomeriggio,sera ognuna con una dose da 10ml.
Attualmente la tosse e' diminuita pero' avverto ancora del catarro nei bronchi,vorrei sapere se devo continuare con lo sciroppo magari diminuendo le dosi a 5 ml.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua richiesta esula dalle regole del sito
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
poichè riguarda decisioni prescrittive spettanti, dopo visita, solo al suo curante.

Cordaili Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it