Piccola pallina sull'asta del pene

Ciao a tutti allora e ormai una settimana e mezza che sul pene mi si e formata una pallina tipo brufolo di 4-5mm.
Non faceva male tranne se la schiacciavo e oggi o deciso di schiacciarla per bene ed è uscito del puss e poi ha iniziato a sanguinare e un normale brufolo o devo preoccuparmi ??
Rispondete perfavore sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
kl' unica cosa che non doveva fare l' ha fatta strizzando il miserello brufoletto. Disinfetti e si faccia vedere da medico di base che non vi sia infezione sovrapposta da strizzamento.
[#2]
dopo
Utente
ok mi sto preoccupando molto cosa puo avvenire ora ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
altra cosa che non deve fare: preoccuparsi. Si disinfetti per benino e lo faccia vedere domani o venerdì al medico di base.