Strane macchioline sulla parte interna del prepuzio

Salve dottori, espongo subito il mio problema.
Da molto tempo (forse addirittura anni, non riesco neanche a quantificare), presento delle macchioline (saranno 4/5 in tutto) sulla parte interna del prepuzio quando "apro" la pelle, per farvi capire sono macchioline piatte (nel senso che non sono gonfie) di grandezza intorno ai 1/2/3 millimetri e se dovessi descriverle potrei farlo facendo il paragone con la forma del cavolfiore, come se fosse una forma di cavolfiore con tanti puntini (un pò allungata, non rotonda) rimpicciolita in millimetri. Non avverto nessun sintomo e queste macchioline non mi pare abbiano mai subito dei cambiamenti. Inoltre vi segnalo che non ho mai avuto rapporti sessuali, quindi non capisco da dove possano essere uscite fuori queste macchioline.

Attendo un vostro consulto, saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'interpretazione di quanto ci trasmette,senza poter vedere,ci porta ad un inutile e fuorviante esercizio di fantasia.Se ha dubbi,consultu un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho trovato una immagine su internet http://3.bp.blogspot.com/-ejubUzKUr5A/UEZEVoVj_FI/AAAAAAAACO4/8kLbBI4tUag/s1600/SO1P6U263.jpg

Le macchioline che vedo sono tipo quelle in foto, però le mie si presentano totalmente piatte (non gonfie come quelle della foto) e anche un pò più piccole come dimensioni

Questa foto può essere utile in qualche modo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no.Cordialita'