Puntine intorno al prepuzio

Salve carissimi dottori , mi chiamo matteo è da un paio di anni ho dei gruppi separati di puntine bianche ( giallastre) intorno al prepuzio. Ora visto che sono solo visibili scoprendo il preupuzio da anni nn le ho notate più , solo che qualche giorno fà mentre mi pulivo li ho notati di nuovo e mi sono messo a girovagare su internet .. Il risultato è stato molto deludente visto che l'uniche patologie che mi sono sembrate simili sono stati i grani di fordyce e una spece di verruca o come si chiama. Bhe in quando grani di fordyce ho visto che peró ricoprono spesso aree molto grandi e in tutto il pene , mentre io ho soltanto dei piccolissimi gruppi sparsi in torno al prepuzio che non superano i 10 puntini ciascuno. Non sono molto grandi e prominenti , anzi se non ci si va con buona luce non si notano nemmeno. Dal mio problema ho completamente escluso patologir sessualmente trasmissibili , visto la mia attuale verginità! Io non so più che cercare , su milioni di pagine e siti visitati ho riscontrato solo un utente su medicina italia che aveva i miei stessi sintomi , che peró avete liquidato con un vada dal suo medico... Io sono molto molto timido e non mi sogno nemmeno di andare dal medico , non ho nemmeno parlato con i miei genitori e non ne ho intenzione. Ora sono qui e vi prego vi supplico di non chiedermi di fare visite perchè non ho proprio voglio. Questo disturbo mi sta distruggendo , no perchè sia fastidioso o cosa ma solo per il fatto che ha vedere queste puntine senza sapere di che si tratti mi fa davvero andare in corto il cervello .. Certe volte vorrei strapparle con la pinzetta ma ho paura visto che non so nemmeno se sia qualcosa di pericoloso! Non so veramente vhe fare vorrei anche solo il nome di qualche patologia simile o magari qualche medicinale che se anche non sia interessato a quella patologia possa farla andare via o che so creme al cortisone ecc ecc ! Comunque sono molto preoccupato e visto che non mi passa per la testa di dire ai miei di prenotarmi una visita mi sono rivolto a voi :( comunque ripeto sono delle piccole puntine di meno di un mm sparse a piccoli gruppi da -10 puntine di color carne giallastro .. :( spero che qualcuno mi possa dare qualche notizia xk ho davvero perso le speranze!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vedo uno storico di numerose curiosità inttormno al suo pene. Ergo questo è il mio consiglio: non credo sia gnachè quel ha visto, ma vinca la sua timidezza e vada da coollega ed impari a parlarne. Questo strumento comunicativo non può sostiture la vita quotidiana fatta di contatti umani: timidezza o meno.