Priapismo?

Salve, sono un ragazzo di 15 anni e vorrei chiedere consulto ad un urologo o andrologo poichè non ne ho in zona, vi spiego il mio problema, nell'estate 2008 mi circoncisero poichè soffrivo di fimosi, dopo circa una settimana dall'intervento fui dimesso e tornai a casa, per i primi mesi andava tutto bene ma dall'inizio del 2009 ho varie erezioni non collegate al desiderio sessuale, per dire anche se sto guardando un film o una serie tv dove non vi è nulla di eccitante è possibile che vada in erezione o anche quando sto semplicemente seduto a scuola, mi succede un sacco di volte al giorno e le erezioni durano circa 10 minuti, l'unica soluzione che ho momentaneamente è la masturbazione, dopo averla effettuata non si erige più senza stimoli o desideri sessuali per circa 4 ore, non ho mai consultato un medico al riguardo dato che i miei genitori non mi hanno mai creduto, non ho dolori durante le erezioni però ovviamente c'è l'imbarazzo quando succede a scuola o anche in piscina comunuqe in luoghi pubblici volevo chiedere qualche consiglio o se è allarmante come cosa o magari è solo legata alla pubertà, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,specialmente alla Sua età,le erezioni spontanee,non legate alla eccitazione,sono un fenomeno abbastanza frequente che,però,nelle modalità esposte,non rienrano in un caso di priapismo.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande?E' stato mai visitato da un andrologo?Ci aggiorni in merito.Cordialitgà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non sono mai stato visto da un andrologo, il glande è rosso raramente e cattivi odori mai poichè faccio la doccia anche due volte al giorno se è necessario e non riscontro nemmeno ipersensibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..la pubertà è...al termine.Se non viene visitato...tutto è fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vedrò di visitarmi grazie del vostro tempo e consiglio Dr. Pierluigi Izzo