Dolore sopra occhio sinistro

Buongiorno, da qualche giorno ho un forte dolore che mi tormenta, è localizzato sopra il sopraciglio sinistro, comincia con un' intensità lieve e va crescendo, ho provato con un Aulin che mi ha dato un buon risultato dopo circa 30 min. Il giorno successivo per non esagerare con i farmaci ho assunto 1000 mg di tachipirina che ha fatto effetto e mi alleviato il dolore, questa è la terza giornata con questo dolore che ha la tendenza a manifestarsi in modo feroce sopratutto verso sera.
A cosa può essere dovuto e con quale terapia devo affrontarlo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia controllare dal suo curante,
potrebbe trattarsi di una sinusopatia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, è da qualche giorno che va meglio effettuando lavaggi nasali e aerosol con clenil
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Cordiali Saluti