L'operazione è stata causata dallo "strangolamento" del pene causata dal fatto che ho forzato

Salve Dott. comunico subito che all'età di 10 anni sono stato operato di fimosi (credo) l'operazione è stata causata dallo "strangolamento" del pene causata dal fatto che ho forzato l'apertura. Ora ho 23 anni e nonostante vari rapporti sessuali non riesco ancora a scoprire completamente il glande. La pelle è attaccata e nonostante le forzature che ci sono state negli anni è rimasto sempre così. Cosa devo fare? Ricordo che da piccolo il mio medico aveva detto che con il tempo si sarebbe aperto...ma così non è stato. GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere se sono aderenze congenite e come sono messe, oppure se una recidiva della fimosi, che di qua non si capisce mica tanto bene., bisogna proprio vedere. senta il collega, ma non sembra gran problena.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi mi consiglia di prenotare una visita privata per un controllo?