Idrocele

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni 2 giorni fa sono stato operato di idrocele sx e la mia domanda è questa : Il testicolo è ancora gonfio e stamattina mi sono accorto che avevo dei piccoli ematomi sulla parte bassa del pene e sulla sacca scrotale in prossimità della ferita. è normale tutto questo? quando posso tornare a giocare a calcio avere rapporti sessuali e svolgere una vita normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, fa parte del decorso regolare.
Quando la ferita è consolidata e lei se la sente, in genere una decina di giorni.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it