Un mese fa ho avuto una infiammazione all'utero ora guarita

Buongiorno, allora le scrivo perché da una settimana svengo spesso. Mi sento calda, poi i sudori freddi e poi le gambe non mi sorreggono e mi ritrovo per terra. Quando mi aiutano a rialzarmi la testa mi gira forte e sono costretta a stare a letto per qualche ora. Da lunedì scorso mi è capitato 5 volte. Da oggi la situazione va meglio, ma mi continua a girare la testa e quando cammino non mi sento stabile. Premetto che un mese fa ho avuto una infiammazione all'utero ora guarita e ho dovuto prendere antidolorico e antibiotico. Poi mi e cominciato la dissenteria che e' durata una settimana e anche in qbuesto caso ho dovuto assumere anibiotico. Avevo avuto altri episodi lipotimici in questo ultimo mese ma molto isolati. Mi sento n generale stanca e sempre a rischio "caduta". Ho fatto un esame cardiologico e risulta niente di che ma che sono ipotesa (la mia pressione dopo questi episodi e' sempre min 55-65 Max 90-100). Il medico di base non soddisfatto mi ha sottoposto a una visita neurologica e a un encefalogramma che han escluso una possibile patologia neurologica. Mi ha sospeso Diane che prendevo da 5 mesi e che sembrava darmi benefici. Oggi quando sono stata alla visita mi ha addirittura fatto intendere che secondo lui mentivo. Ovviamente ora sono anche psicologicamente distrutta. Secondo lei quale potrebbe essere il problema? Io sto male e voglio guarire. Non potrebbe essere dovuto a un forte stress fisico in seguito a tutte le medicine eh ho assunto? Mi aiuti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, il suo cuore sembra proprio non essere responsabile dei suoi disturbi. Occorre fare una diagnosi per aiutarla.....ha fatto gli esami del sangue ? E' stata esclusa una forma anemica ? E poi cerchi di aumentare il suo peso corporeo e cerchi anche di bere molto e mangiare un pò più salato. Se la pressione continua ad essere bassa potrebbe assumere della liquirizia. Infine è opportuno valutare anche gli elettroliti sierici.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta. Gli esami del sangue sono perfetti. Tutti. Sono sempre più preoccupata anche mi capita di avere questi svenimenti anche all'università al supermercato...