Io però continuo ad avere pressione bassa e ho sempre paura di svenire

Salve, sono una ragzza di 24anni, da un pò di tempo ho scoperto di avere la presione bassa. I miei valori si aggirano intorno ai 90/60, ho fatti vari esami del sangue, cardiologici ma è uscito tutto bene, ho messo anche l'holter e mi ha diagnosticato una pressione media di 110/70. Io però continuo ad avere pressione bassa e ho sempre paura di svenire. Cosa posso fare? Ci sono rimedi? Si può svenire?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
parli della sua situazione al curante, oggi vi sono alcuni facili rimedi farmacologici e non per aumentare la pressione arteriosa, inizi a bere bevande energetiche associate a una dieta un po' ricca di sale, ad . es.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Io prendo 20 goccie di effortil quando è bassa. Secondo lei vanno bene? é vero che fanno male al cuore?