Utente 549XXX
Buongiorno dottori, dopo un periodo di prostatiti, ora sto decisamente meglio.
ma non è questo l'argomento di oggi, ho 49 anni, e decisamente una voglia sessuale normale.
Il mio problema, mi sono accorto, che se sto 5/6 giorno senza masturbarmi o fare l'amore, ho difficoltà di erezione, anche con cialis, e calo della libido,se invece la mia astinenza, è di massimo due giorni tutto funziona regolarmente, è solo un problema psicologico, o a me l'astinenza fa male?
Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il calo della libido può essere secondario a prostatite non completamente risolta, a problemi ormonali o problemi psicologici. Più frequente quest' ultimo. L' astinenza non nuoce. Senta il collega curante.