Stimolazione glande urina

Buongiorno, ho notato da qualche tempo un problema: con il pene totalmente eretto, se viene massaggiata o stimolata la parte superiore del glande avverto un piacere molto intenso, anche più forte di un orgasmo che provoca anche un po’ di solletico e toglie il fiato, ma quando credo di stare per eiaculare ciò che fuoriesce sono dei getti abbondanti e intermittenti di urina, e sono giunto a questa conclusione poiché sperma sicuramente non è, e mi sembra una quantità esagerata per essere dell’altro. Lo stimolo è quello dell’eiaculazione imminente ma la fuoriuscita è di tutt’altra natura. A cosa può essere dovuto? È una cosa preoccupante? Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dopo il suo racconto sarebbe interessante valutare il liquido in questione che solo dopo raccolta un buon laboratorio potrebbe analizzare, tuttavia sembrerebbe trattarsi di liquido pre-eiaculatorio ma il tutto andrebbe confermato con una visita specialistica che le consiglio di fare.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it