Eiaculazione ritardata

gentili dottori

da tre anni assumo welbutrin 150 mg e daparox 20 mg per una sindrome depressiva. attualmente convivo con una ragazza e da circa due settimane ho notato di non riuscire ad eiaculare durante i rapporti sessuali. ....vi chiedo un consiglio su come risolvere il mio problema che sta diventando pesante per la mia e la sua serenità. ...in attesa di risposta porgo cordiali saluti e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28,8k 637 1
Caro Utente,la terapia riferita puo' dar luogo alla sintomatologia rifeirita,come Le avra' sottolineato lo psichiatra.Non si allarmi ma consulti un esperto andrologo che,concertandosi con lo psichiatra,sapra' riequilibrare il quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio