Strana Eiaculazione

Salve a tutti i medici.. Avrei bisogno di un'informazione: è normale che con la masturbazione il pene sia molto duro tanto da essere quasi impossibile inclinarlo,nemmeno di poco, e che ci metta neanche un minuto per "venire" senza nemmeno stimolazioni forti come video pornografici o stimolazioni esterne simili? Aggiungo che dovrò essere operato presto di fimosi.. può questo coincidere? È tutto normale? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la rigidità che lei ci descrive è un evento normale alla sua età, mentre l'ipersensibilità potrebbe essere legata alla fimosi che dopo l'intervento tenderà gradualmente e progressivamente a migliorare.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!