Curvatura pene e forte dolore in eiaculazione

Salve,
Chiedo informazioni in merito alla forma del pene, mi spiego meglio, ho il pene molto curvo vero sinistra ed ha una forma veramente strana (come se fosse stato schiacciato in punta (il glande è piccolissimo rispetto alla forma del pene) e con il tempo mi sono accorto che quando è in erezione mi provoca quasi dolore nella punta come se ci fosse una sorta di costrizione all'allungamento.
Credo che questa cosa sia un po' stupida da chiedere.....ma possibile che il pene prenda la forma dello slip o che si creino dei microtraumi se durante l'erezione lo si tiene costretto al loro interno?
Inoltre quando ho delle eiaculazione provo dei dolori fortissimi alla punta come se qualcosa tirasse la pelle verso l'interno.
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione attivo dal 2010 al 2019
Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione
Gentile Signore,
innanzitutto sarebbe utile chiarire se la curvatura del pene è comparsa di recente oppure se è presente "da sempre", cosi come la "piccolezza" del glande. La costrizione all'allungamento del pene invece potrebbe essere secondaria alla presenza di una fimosi o di un frenulo breve. Può trovare una risposta a questi dubbi sottoponendosi ad una visita ambulatoriale, in occasione della quale possono essere eventualmente prescritti esami di approfondimento.
Escluderei però la possibilità che il pene assuma una forma piuttosto che un'altra solo perchè contenuto negli slip
Cordialmente
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è impossibile che il pene prenda la forma in relazione alla posizione n cui giace a riposo.Ha il sospetto che non abbia una buona evaginazione del prepuzio sul glande.Esegua una urinocoltura ed una spermiocoltura.Non resta che contattare il suo medico di famiglia e sottoposrsi ad un controllo diretto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve,
Forse dovrei specificare meglio...non ho mai avuto fimosi e il frenulo non ha tensioni, il glande si scopre benissimo però alle volte mi rendo conto che quando lo scopro è bagnato e ha delle pieghe come se fosse stato in acqua per ore.
Inoltre spesso trovo che abbia un odore sgradevole anche se la mia igiene.
saluti
grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si è spiegato benissimo,per cui esegua anche un tampone de secreto balanico.Cordialità.